Pronto intervento caldaie Roma
La caldaia ha cessato di funzionare? Hai bisogno di tecnici esperti subito?
Richiedi un preventivo online, subito per te 10% di sconto
Da anni Assistenza caldaie Roma è attiva nella Capitale per sostenere con le attività di assistenza e riparazione caldaie le famiglie e le aziende che si trovano a dover affrontare il problema del malfunzionamento della propria caldaia.
Non è chiaro il meccanismo, ma evidentemente le probabilità che una caldaia si rompa in un giorno festivo e quando fa piuttosto freddo sono molto alte. Quando succede alla tua caldaia non disperare: il pronto intervento riparazione caldaia Roma è la nostra mission!
Infatti si può essere bravi tecnici. Ma se non si è disponibili proprio al momento in cui serve un pronto soccorso caldaia la bravura conta poco. Bisogna essere disponibili per la riparazione della caldaia oltre che abili nel farlo.
Assistenza caldaie Roma si è strutturata proprio per rispondere alle tue esigenze di pronto intervento caldaie: h24, 7 giorni su 7, anche nei festivi pronti ad intervenire con cortesia, competenza, cura del dettaglio e prezzo davvero conveniente.
Se ritieni che i tuoi familiari e i tuoi clienti non debbano affrontare a lungo la situazione spiacevole che si crea quando la caldaia è rotta, la soluzione c’è ed è semplice da trovare: il tempo di una chiamata e tecnici gentili, esperti e qualificati saranno da te, pronti a risolvere il problema.
Calcola il preventivo
Intervento urgente, bene. Intervento urgente e risolutivo meglio. Emergenza caldaia: quando è rotta conti anche i minuti. Intervento urgente senza costi in più. È possibile.
Efficienza
Urgenza
Convenienza
Le caldaie hanno il vizio di rompersi in qualsiasi momento dell’anno e spesso anche nei festivi, quando fa freddo e hai degli ospiti in casa. È successo anche a te?
Assistenza caldaie Roma ti offre un servizio di pronto intervento riparazione caldaia h24 con un’organizzazione studiata per essere operativi in qualsiasi momento della giornata, di sabato, domenica e nei giorni festivi: in qualsiasi giornata dell’anno.
Questo permette alla ditta di essere a disposizione in breve tempo dalla chiamata con riparazioni urgenti su caldaie di qualsiasi marca. Avrai a tua disposizione un tecnico fidato e con grande esperienza nella riparazione di guasti caldaie urgenti. Valuterà in modo rapido il problema e lo risolverà in modo che la tua caldaia sia di nuovo funzionante.
Ricorda: Assistenza caldaie Roma si occupa di assistenza e manutenzione ordinaria e straordinaria di caldaie di qualsiasi marca da anni e mette a tua disposizione la sua esperienza anche in caso di riparazione caldaie pronto intervento a Roma, in qualsiasi zona.
Chiamaci subito al 328/8053869
Le caldaie possono essere interessate da varie forme di guasti alcuni dei quali pregiudicano il corretto funzionamento, mentre altri le rendono praticamente inservibili. In tutti questi casi può verificarsi un’emergenza caldaia che richiede una riparazione urgente.
Cosa fare se la tua caldaia è in blocco? A causa di qualche anomalia la tua caldaia ha smesso di funzionare: il guasto può avere cause diverse. Spesso nelle caldaie più recenti appare un codice di errore che fa capire al tecnico di quale anomalia si tratta, ma comunque i tecnici esperti riescono a inquadrare subito il problema e risolverlo.
Quali sono alcuni di questi problemi? Alcuni di essi possono essere risolti da te, per altri puoi contattarci per richiedere un servizio di pronto intervento caldaie a Roma.
Alta pressione dell’acqua: se il manometro della caldaia indica una pressione superiore a 1,5 bar occorrerà procedere a sfiatare un termosifone in casa. Basterà spegnere la caldaia, posizionare una bacinella sotto la valvola di sfiato del termosifone ed aprirla fino a che la pressione non arrivi al di sotto dei 1,5 bar. Se non sai come procedere puoi chiamarci e ti consiglieremo al meglio.
Bassa pressione dell’acqua: se il manometro della caldaia indica una pressione inferiore a 1,2 bar, basterà aprire l’acqua tramite l’apposita manopola per riportarla intorno al valore sopra indicato.
Eccesso di calcare nell’acqua: i tecnici risolveranno il problema con prodotti specifici e senza intaccare minimamente l’impianto.
Blocco di sicurezza: a causa di un’anomalia la caldaia si blocca come meccanismo di autoprotezione. Il tecnico individuerà la causa e la aggiusterà.
Scorretto tiraggio dei gas di scarico: il tecnico procederà ad inquadrare il problema e procedere alla soluzione.
Scheda elettronica danneggiata: il tecnico procederà alla sua sostituzione.
Perdita di acqua: le cause potrebbero essere diverse, guarnizione, valvola di sicurezza, rottura di un tubo o dello scambiatore. Tranquillo. Il tecnico sarà lì per risolvere il problema.
Rottura o ostruzione della valvola di alimentazione del gas: il tecnico provvederà alla riparazione del caso.
Contattaci subito al 328/8053869
Quando c’è un guasto alla caldaia la cosa migliore da fare è chiamare subito un tecnico. E se è sabato, domenica, un giorno festivo come Natale, Pasqua, o è notte? È possibile usufruire del servizio di Pronto intervento caldaie Roma: interventi urgenti SOS caldaie!
Perché è meglio non far passare troppo tempo prima dell’intervento? È semplice: prima chiamerai e prima il tuo problema sarà risolto, potrai nuovamente godere del tepore della tua caldaia funzionante nei mesi invernali e dell’acqua perfettamente calda in ogni stagione. L’attesa dell’intervento potrebbe alimentare la voglia di faidate di qualche componente della famiglia o di qualche dipendente che potrebbe peggiorare il danno e rendere la spesa di riparazione più alta.
Non aspettare, chiama il 328/8053869 per riparazioni caldaie urgenti
La ditta di Assistenza caldaie opera anche in modalità di Pronto intervento caldaie Roma.
In qualsiasi zona di Roma tu viva, a qualsiasi ora, in qualsiasi giorno dell’anno ad una tua chiamata corrisponderà un nostro intervento di manutenzione urgente alla tua caldaia.
Chiama lo 328/8053869, un tecnico esperto sarà da te prestissimo.
Tutti i nostri servizi